Come avere denti bianchi

COME AVERE DENTI SANI E BIANCHI

Come avere i denti più bianchi ? ovviamente se deve avere una igiene orale domiciliare  Per lo sbiancamento dentale professionale domiciliare lo studio dentistico Aiello può realizzare nel suo studio mascherine personalizzate in silicone morbido, riproducenti l’esatta forma delle arcate dentarie del paziente. In altre parole, può fornire al paziente il medesimo tipo di mascherine impiegate in ambulatorio per effettuare il bleaching. 


All’interno di queste mascherine viene inserita la giusta quantità di sostanze sbiancanti in gel – e si procede con l’applicazione sui denti. Mantenendole in sede per un tempo variabile dai 30 minuti alle 4-8 ore (secondo le indicazioni della Dottoressa Daniela Aiello ) e ripetendo l’operazione per circa una settimana, si ottiene un ottimo effetto sbiancante “ denti bianchi ”.







Come funziona lo sbiancamento dentale professionale

Con mascherina personalizzata è uno sbiancamento che il paziente, dopo la prima utilizzazione presso lo studio dentistico, può fare comodamente a casa propria!

sbiancare i denti con Trattamento professionale — nel confort di casa propria

Con mascherina personalizzata è un trattamento che il paziente, dopo la prima utilizzazione nello studio dentistico aiello, prosegue a domicilio. richiede un’applicazione di 4-6 ore al giorno oppure per l’intera notte. La mascherina è creata su misura per ogni paziente e aderisce perfettamente ed in modo confortevole all’arcata dentale. E’ venduto esclusivamente da noi






domande frequenti



cosa fare per avere i denti bianchi ?
Da noi lo sbiancamento denatle è validissimo , Il migliore , Chiamate per prenotare la vostra visita Orale da Studio dentistico dottoressa daniela aiello per valutare la vostra possibilità reale di sbiancamento. 



sbiancamento denti fai da te fa male ??
non usare i rimedi della nonna o fai da te! Alcune persone lavano i denti con il bicarbonato, passano la buccia del limone sui denti e chi più ne ha più ne metta! Tutti questi sistemi ottengono risultati, ma lo fanno danneggiando la struttura dei denti attraverso un meccanismo di abrasione chimica o meccanica! Certo, quando rimuovi lo strato superficiale del dente o lo erodi con acidi in una prima fase ottieni di sbiancare un po’ il dente .

 sbiancamento denti costo ??
prima si deve prenotare un vista orale “gratuita ” 

sbiancamento denti fa male ?? 
Lo sbiancamento dentale professionale è una pratica del tutto SICURA per i pazienti, non altera o rovina lo smalto dei denti ed inoltre permette una predicibilità di risultato molto elevata, deve essere eseguita con attenzione sotto la supervisione di Dottoressa Daniela Aiello . 

Per maggiori informazioni tramite whatsapp 3389402109 o Richiesta appuntamenti online TRAMITE IL SITO WWW.STUDIODENTISTICOAIELLO.IT


Commenti

Posta un commento